Informativa

19 Apr, 2018

Informativa

 

L’avvento del nuovo Regolamento Europeo per la protezione dei dati (GDPR), già in vigore dal maggio 2016 e attuato nel maggio 2018, ha comportato un ripensamento radicale, sia nella piccola e media impresa, sia nelle multinazionali e nel settore pubblico, della cosiddetta “data governance”, ossia la protezione delle informazioni e dei dati.

 

 

 

Il Regolamento, più attento all’era dei social network, della profilazione, del controllo, del cloud e dei grandi data breach, prevede sanzioni elevatissime in caso di mancato rispetto dei numerosi adempimenti previsti in 99 articoli.

Lo scopo del Contributo fornito da Casartigiani Padova e Polesine attraverso Veneto Eccellenze è quello di ripercorrere tutti gli adempimenti previsti dal Regolamento sia in un’ottica predittiva e programmatica (impostando un piano di lavoro), analizzando concretamente i documenti da compilare, al fine di dar vita a un quadro sicuro di gestione aziendale.

 

 

 

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alle nostre sedi di Adria, Mestrino, Noventa Padovana, Mirano, Chirignago, Chioggia

Per maggiori informazioni:

Venetoeccellenze.com

Tel: 041/2330417

Mail: segreteria@venetoeccellenze.com

 

Maurizio Ebano

Direttore Rete Associativa VenetoEccellenze

 

Fabio Vanzelli

Direttivo Rete Associativa VenetoEccellenze