Comunicato: oggetto: POR FESR 2014-2020 REGIONE VENETO

6 Mar, 2018

Comunicato: oggetto: POR FESR 2014-2020 REGIONE VENETO

Oggetto: POR FESR 2014-2020 REGIONE VENETO

Come Associazione Artigianato Padovano e Polesano segnaliamo la presente questione per informarVi sulle agevolazioni ed incentivi attivi nella Regione Veneto che possono essere di interesse per tutti i vostri clienti. Per chi volesse ulteriori informazioni, piò contattarci, dal momento che la nostra Associazione vorrebbe creare una collaborazione con il Vostro studio professionale allo scopo di favorire il sostegno e lo sviluppo delle imprese attraverso una finanza agevolata.

Elenchiamo di seguito i prossimi bandi in apertura da parte della Regione Veneto:

Attivazione di nuove imprese anche complementari al settore turistico tradizionale: attivazione di imprese anche complementari al settore turistico tradizionale, a carattere fortemente innovativo rispetto al contesto, in grado di favorire l’integrazione con altre filiere per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi turistici;

Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico: Interventi sulle strutture ricettive volti a favorire l’innovazione e la differenziazione dell’offerta e dei prodotti turistici dell’impresa stessa e/o della destinazione turistica in cui opera la struttura ricettiva;

Settore commercio: progetti che introducono innovazioni tecnologiche di prodotto e di processo, ammodernamento di macchinari ed impianti e accompagnamento ai processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale.

Per saperne di più contattate le nostre sedi presso Mirano (041/8624110), Noventa Padovana (049/2613621) o Adria (0426/046863)

Il Portavoce

ARTIGIANATO PADOVANO e POLESANO